Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Giovane miliardario a Londra con le auto dorate

LONDRA – Turki Bin Abdullah è un giovane milionario dell’Arabia Saudita. Il ragazzo è famoso per il fatto che gira nella capitale britannica con delle vistosissime auto di grossa cilindrata completamente dorate. Le quattro vetture hanno un valore stimato intorno al 1 milione e 200 mila dollari: si tratta infatti di vetture che già da sole, senza la vernice in oro, sono molto costose. Si tratta infatti di una Lamborghini Aventador Sv, una Rolls Royce, una Bentley Flying Spur e una Mercedes G63.

Le meraviglie a quattro ruote sono state riprese in sosta fuori dal Mandarian Oriental hotel, albergo rigorosamente a 5 stelle, ed hanno subito attirato numerosi curiosi che non credendo ai loro occhi hanno iniziato a scattare foto subito diventate virali.

Le foto ricordano quanto mostrato dal blog “Rich Kids of Instagram” che da circa due anni racconta le vite dei teenager che si vantano di spendere i milioni de “papi” ricchi. Le loro imprese dilagano su tutti i social network non senza suscitare polemiche, ed hanno inspirato programmi tv e libri. Le immagini viaggiano su Instagram, Tumblr, Twitter ed ora anche su Facebook nella pagina “PrivateSchoolSnaps“.

Qui, i “rich kids” delle scuole private e americane pubblicano foto in cui lanciano i soldi alla gente che balla in discoteca, immagini delle loro Ferrari e Lamborghini, delle bottiglie di champagne e dei viaggi in elicottero. La pagina ha già più di 300mila fan. I “figli dei papi”, sul blog mostrano i loro orologi da centinaia di migliaia di euro, le vacanze passate s megayacht da 50 metri, escort da 10 mila dollari, passeggiate in Rolls Royce e gavettoni con bottiglie da 30 litri di champagne.

Immagine 1 di 1
  • Giovane miliardario a Londra con le auto dorateGiovane miliardario a Londra con le auto dorate
Immagine 1 di 1




PER SAPERNE DI PIU'