Video

YOUTUBE Gisele Bündchen a “Green Carpet Fashion Awards” con l’abito in tinta

Gisele Bündchen premiata a "Green Carpet Fashion Awards": modella indossa abito in tinta con la serata

Gisele Bündchen premiata a “Green Carpet Fashion Awards”: modella indossa abito in tinta con la serata

MILANO – Un tappeto verde accoglie le celebrities della “Sustainable Fashion Awards”, l’evento dedicato alla moda verde e sostenibile che è andato in scena durante la Settimana della Moda di Milano. Gli Oscar della moda sostenibile noti anche come “Green Carpet Fashion Awards”, si assegnano al Teatro alla Scala di Milano.

In totale sono stati undici i premi che sono stati consegnati come “riconoscimento non solo ai migliori abiti sostenibili ma al lavoro dell’intero anno, svolto da tutta la filiera della moda” spiega Livia Firth, moglie dell’attore Colin Firth e ideatrice di una società di consulenza britannica, la Eco-Age, che lavora proprio per promuovere questo tipo di moda.

Alla modella e attivista brasiliana Gisele Bündchen è stato assegnato il premio Eco Laureate Award in partnership con Vogue Italia. Come mostra il video Ap che segue, la modella si è presentata sulla passerella con un abito perfettamente abbinato. D’altronde, per una serata all’insegna del “green”, il colore prevalente non poteva che essere, appunto, il verde.

To Top