YOUTUBE Gli scappa, si avvicina al congelatore e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2016 - 17:39 OLTRE 6 MESI FA
Gli scappa, si avvicina al congelatore3

Gli scappa, si avvicina al congelatore…

MANCHESTER – Un uomo viene pizzicato mentre sta urinando all’interno del congelatore di un supermercato di Stockport, paese che si trova nella contea inglese si Manchester. La scena è stata ripresa da un cliente col telefonino e mostra un uomo vestito con maglietta bianca e jeans che, all’interno del supermercato Morrisons, dopo essersi appoggiato ad uno dei congelatori sembra intento ad urinare sulle merci congelate.

L’uomo comincia ad ondeggiare: tutte le persone intorno ridono e si chiedono cosa stia facendo. Qualcuno impreca contro di lui. Un portavoce del supermercato, al Daily Mail che ha pubblicato il video ha spiegato che gli addetti, mentre stavano osservando la scena in tempo reale hanno subito chiamato la polizia che ha accompagnato alla porta l’uomo apparentemente ubriaco: “Abbiamo controllato il congelatore a fondo – ha aggiunto il portavoce –  e con soddisfazione abbiamo scoperto che l’uomo, fortunatamente non aveva urinato all’interno del frigo”. Se nessuno fosse intervenuto, a giudicare dalle immagini, l’uomo l’avrebbe fatta sicuramente all’interno del congelatore.

Nei giorni scorsi, ad un bambino in viaggio sulla metro di Shanghai scappava la pipì. Il piccolo era in viaggio con la nonna che ad un certo punto non ha esitato a fargliela fare proprio in mezzo alla gente, in una carrozza affollata. Come raccontato da Blitz Quotidiano lo scorso 16 febbraio, si sono alzate le proteste dei passeggeri con qualcuno che ha scattato la foto che mostra il bambino che oramai si è definitivamente liberato. La foto è stata messa rapidamente online l’11 Febbraio su Weibo, il Twitter Cinese.