Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Go-kart si ribalta dopo incidente

ROMA – YOUTUBE Go-kart si ribalta dopo incidente . Mentre guidava il suo go-kart, l’australiano Tyrone Merwood è finito fuori strada a circa 60 miglia orarie. Il pilota finisce contro le barriere e non sembra farsi molto male. Poi però, il suo go-kart si ribalta dato che nel momento in cui succede l’incidente, Merwood stava accelerando.

L’incidente avviene in una pista durante i Campionati del Queensland in Australia. L’uomo, cadendo a terra sbatte con un tonfo sulla schiena e riporta piccoli problemi a collo e schiena senza alcuna lacerazione o taglio. Il casco, secondo quanto racconta il Daily Mail che pubblica il filmato, gli salva il collo.

Merwood sbatte sulla schiena e sulle costole, provocando del dolore che si diffonde immediatamente. Allo stesso tempo, quanto accade evita al pilota di farsi più male. Merwood ha raccontato che il pedale del freno dalla pompa del go-kart si sono scollegati durante l’incidente. Ciò ha impedito a lui di frenare ed ha anche ringraziato coloro che lo hanno aiutato durante l’incidente.

Immagine 1 di 8
  • Go-kart si ribalta dopo incidente
  • Go-kart si ribalta dopo incidente
Immagine 1 di 8




PER SAPERNE DI PIU'