Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Grey’s Anatomy 12×09: cosa succederà a Meredith

Il nuovo promo di Grey’s Anatomy mandato in onda negli Stati Uniti mostra la protagonista Meredith aggredita da un paziente che la riduce in gravi condizioni.

ROMA – Il nuovo promo di Grey’s Anatomy mandato in onda negli Stati Uniti mostra la protagonista Meredith aggredita da un paziente che la riduce in gravi condizioni.

Meredith gli grida: “La prego, si calmi. Cerchi di restare a letto”, ma lui la afferra per il collo e la sbatte contro il muro stringendole le mani alla gola. Le altre inquadrature mostrano un Alex Karev in lacrime e Amanda sotto choc. Seguono frame confusi. Che vedono Meredith a terra in un fuggi fuggi generale; Amelia, pietrificata in un angolo, in attesa che la situazione volga nel migliore dei modi; e Alex Karev in un fiume di lacrime, vicino al capezzale di una Meredith senza forze e, forse, vicina alla fine. Che cosa avrà in mente Shonda? Sta di fatto che, se succedesse qualcosa di irreparabile a Meredith, probabilmente i fan non la perdonerebbero. Non stavolta.

La puntata, la nona della dodicesima stagione, che si intitola “Sound of Silence” e è stata diretta da Denzel Washington, sarà trasmessa negli Stati Uniti il prossimo 11 febbraio.

Immagine 1 di 7
  • 02a88Grey's Anatomy 12x09: cosa succederà a Meredith 07
Immagine 1 di 7

 

 

 





PER SAPERNE DI PIU'