Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Guitar Pee: assoli di chitarra facendo pipì

ROMA – Pensate ad una chitarra che va a…pipì. Sì avete capito bene, proprio a pipì. Il progetto è nato nel 2012, sviluppato dall’agenzia Almapbbdo per conto della redazione brasiliana di Billboard, che ha provveduto ad installare alcuni esemplari nei club di Sao Paulo in Brasile, arrivando a registrare circa 1500 “assoli”.

Come riporta Marcello Farno per Rockit.it,

Se pensavate che di gadget musicali originali ne avevate già visti in abbondanza, ricredetevi quindi perché questo li supera tutti. A quanto pare, quando ci si reca alla toilette di un live club non basta più far centro: c’è bisogno di fantasia, intuizione e velocità d’esecuzione.

Stiamo parlando di Guitar Pee, lo speciale urinatoio a forma di chitarra elettrica che possiede sei sensori che trasformano la vostra pipì in una sequenza di note suonata in tempo reale da un amplificatore. Il progetto è nato nel 2012, sviluppato dall’agenzia Almapbbdo per conto della redazione brasiliana di Billboard, che ha provveduto ad installare alcuni esemplari nei club di Sao Paulo, arrivando a registrare circa 1500 “assoli”. Purtroppo il sito che ospitava gli “Mpee3″ non è più attivo, ma immaginiamo fossero delle sinfonie molto creative.

Ecco il video col promo dell’originale prodotto:





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'