YOUTUBE Hillary Clinton in metro non sa come timbrare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2016 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Hillary Clinton in metro non sa come timbrare 3

Hillary Clinton in metro non sa come timbrare

NEW YORK – La candidata democratica alle Presidenziali Usa Hillary Clinton, per la sua campagna elettorale si fa anche un giro nel metrò di New York. La Clinton sale su un vagone come una qualsiasi viaggiatrice al Bronx, uno dei distretti della Grande Mela.

La candidata ha però problemi all”ingresso: la sua MetroCard non viene passata nel modo corretto e le porte per l’accesso ai binari non si aprono. La Clinton è costretta a ripetere l’operazione diverse volte prima di riuscire ad entrare.

Hillary, in Wisconsin è stata battuta dal candidato rivale Bernie Sanders. Quanto accaduto, secondo diversi osservatori vuol dire non solo che Sanders sarà in circolazione ancora per un po’ ed anche che il suo messaggio potrebbe continuare a diffondersi a scapito di Hillary, ritenuta da molti elettori non degna di fiducia.

Sanders infatti, non fa altro che alimentare la sfiducia in Clinton mettendo in evidenza i suoi discorsi a pagamento nelle grandi banche di Wall Street, ma anche le donazioni ricevute dall’industria farmaceutica e da quella petrolifera. L’ascesa di Sanders mette in evidenza anche un’altra debolezza di Hillary: il suo scarso appeal con i giovani probabilmente dimostrato anche da questo filmato che in poco tempo è diventato virale. ”