Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Hostess Ryanair: Ghiaccio su volo, non voglio morire

"C'è ghiaccio sulle ali dell'aereo, non vogliamo morire!". Questo l'annuncio dell'hostess Ryanair che voleva scherzare sul ritardo del volo, ma i passeggeri...

DUBLINO – Una hostess ha scatenato il panico sul volo Ryanair diretto da Glascow a Belfast con un annuncio che voleva essere simpatico ma ha scatenato l’ira dei passeggeri. Dopo ben 8 ore di ritardo causa maltempo i passeggeri erano davvero stanchi e provati, così la hostess ha ben pensato di scherzare. “Abbiamo del ghiaccio sulle ali dell’aereo, non vogliamo morire!”. Un annuncio dato agli altoparlanti che sperava in una risata e invece ha destato la rabbia dei passeggeri, che ancora più stizziti hanno levato un coro di dissenso contro l’equipaggio di bordo.

Tutto inizia quando il volo che collega Glascow a Belfast viene fermato per 8 ore a causa delle condizioni meteo non favorevoli. I passeggeri erano spazientiti e così la hostess, forse pensando di risollevare loro il morale, ha fatto un annuncio ironico: “C’è del ghiaccio sulle ali dell’aereo, non vogliamo morire”.

I passeggeri non l’hanno presa molto bene, come racconta al Daily mail Ella Ryan, che ha ripreso la scena con il suo smartphone e ha pubblicato il video su Instagram. La Ryan ha raccontato:

“Ero sul volo che avrebbe dovuto lasciare l’aeroporto di Glascow alle 15.35 ma siamo partiti alle 23.55 dopo aver cambiato due aerei e abbiamo ricevuto un voucher di 3.50 sterline per il disagio. Non ci davano motivazioni valide per il ritardo così prolungato e quando una delle hostess ha fatto quell’oltraggioso annuncio si è scatenato l’inferno a bordo”.

L’hostess, probabilmente, voleva allentare la tensione ma l’unico risultato è stato quello di scatenare la rabbia dei passeggeri, che hanno reagito con un misto di sorpresa e fastidio. In una nota la compagnia Ryanair ha dichiarato:

“Parleremo con lo staff del volo e ci scusiamo per il terribile riprorevole comportamento tenuto dalla hostess in un momento così teso”.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Hostess Ryanair: Ghiaccio su volo, non voglio morire 2
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'