Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube, il giornalista e il disturbatore con la banana

Il cronista ha resistito qualche secondo, tentando invano di spostare l'ingombrante banana ma alla fine...

ROMA – Una banana di plastica: così uno sconosciuto disturbatore ha “torturato” un giornalista di Sportitalia mentre tentava di finire il suo collegamento sul calciomercato. Il cronista ha resistito qualche secondo, tentando invano di spostare l’ingombrante banana. Ma niente, il ragazzo insisteva e alla fine ha perso le staffe e sono volate manate e qualche calcione non inquadrato.

Il video è stato caricato su Twitter dalla seguita pagina Calciatori Brutti. D’altra parte i disturbatori non sono certo una rarità. Ultimamente ha avuto una certa visibilità Mauro Fortini che recentemente ha preso di mira Renzi mentre stava posando per foto e selfie con i passanti durante una passeggiata fuori da Palazzo Chigi. Molti chiedevano (anche in inglese) una foto ricordo al premier in libera uscita. Tra loro c’era anche Mauro Fortini, il disturbatore, che ha chiesto un bacio al premier. Secca la risposta: “No, il bacio no”.

Fortini è il nuovo disturbatore, quello che nell’immaginario collettivo ha preso il posto di Gabriele Paolini, il ben più noto (e più molesto) disturbatore di lunga data. Fortini è quello che di solito si finge giornalista e finge di scrivere mentre qualche personaggio famoso (soprattutto politico) parla davanti alle telecamere. Tra le sue ultime “prede” anche Beppe Grillo.





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'