Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Il professore balla con gli studenti

Il video è stato già visto oltre 2 milioni di volte ed è valso a Clark, secondo i media americani, il titolo di "Insegnante dell'anno.

NEW YORK – Il professore balla con gli studenti e il video spopola su YouTube. Ron Clark, questo è il nome di un professore molto noto ad Atlanta, dove ha sede la sua Ron Clark Academy. Ma il suo ultimo video, pubblicato su tutti i social, sta riscuotendo successo ben al di là della città statunitense. Infatti il filmato è tra i più visti in tutto il mondo.

Nel filmato, pubblicato anche su Facebook, Ron Clark balla con alcuni studenti sulle note della canzone dell’artista hip hop DLOW “Bet You Can’t Do It Like Me Challenge”. Il professore va a ritmo seguendo la coreografia degli studenti. E tutti si divertono. Soprattutto i professori e i genitori. Il video è stato già visto oltre 2 milioni di volte ed è valso a Clark, secondo i media americani, il titolo di “Insegnante dell’anno. “E’ stato stupendo . ha commentato il professore – sono orgoglioso dei miei ragazzi. Fare l’insegnante è il lavoro più bello del mondo e cerco di farlo con passione ogni giorno”. Chissà se un giorno anche in Italia vedremo un professore ballare con i suoi studenti. Questo il video pubblicato su YouTube e che in poche ore ha totalizzato numerosi click, commenti e condivisioni.

 





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'