YOUTUBE Ilenia Pastorelli, il provino al Grande Fratello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2016 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA
Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli

ROMA – “Ciao sono Ilenia ho 25 anni, abito a Roma e vengo da Casa Lumbroso con otto B”, così si presentava nel 2012 Ilenia Pastorelli, la nuova star del cinema italiano, ai provini per il Grande Fratello. Ilenia Pastorelli che ieri, lunedì 18 aprile. ha baciato il suo David di Donatello appena vinto come migliore attrice protagonista per “Lo chiamavano Jeeg Robot”, film di esordio alla regia di Gabriele Mainetti che ha fatto incetta di premi nella notte dei David

“Faccio la modella ma in genere evito di parlare, mi vergogno”, confessava allora Ilenia. Raccontando le sue “fisse assurde”, la storia d’amore con il suo ex malato per la pulizia, il suo rapporto con i genitori.

Ieri sera, elegantissima in un abito lungo nero di pizzo, sul palco dei David subito dopo aver ricevuto la statuetta, al microfono di Alessandro Cattelan ha voluto ringraziare il regista Mainetti “per aver creduto in me, superando tutti i pregiudizi”. “Mi sembra un sogno”, ha detto subito dopo la premiazione: “Ho paura di svegliarmi e ritrovarmi a Tor Bella Monaca”.