Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube Illusioni ottiche con semplici disegni: e la mano…

PARIGI – Una matita e dei colori per trasformare la propria mano in qualsiasi cosa si voglia. Jordan Molina, ragazzo di 22 anni originario di Carcassonne in Francia, mostra su YouTube la sua incredibile capacità di creare illusioni ottiche sorprendenti. Una mano bucata o le ossa che escono fuori dalla carne, i disegni sono incredibilmente tridimensionali, tanto da sembrare reali.

L’Huffington Post scrive che Molina ha iniziato a disegnare a 16 anni da autodidatta e la sua passione lo ha portato a diventare un fenomeno. Ora su YouTube il giovane ha creato un canale, TutoDraw, in cui spiega come realizzare i suoi disegni:

“In uno dei suoi ultimi video, pubblicati sul suo canale Youtube TutoDraw, l’autore mostra una ventina di disegni tridimensionali realizzati sul palmo o sul dorso della sua mano. Si va dalle farfalle agli occhi, dai ragni ai volti, dalle ferite alle biglie.

“Io sono partito dal disegno digitale sulla tavoletta grafica – racconta Molina – Trovo che vivere della propria passione sia un’opportunità unica. L’intento dei miei tutorial è invitare chi ha la mia stessa passione per il disegno ad imparare: sono convinto che tutti possano disegnare e quel che amo di più è dedicare il mio tempo ai principianti”.

Immagine 1 di 8
  • YouTube Illusioni ottiche con semplici disegni: e la mano...
Immagine 1 di 8





PER SAPERNE DI PIU'