Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Incendio: donna si butta dal terzo piano, illesa

CEDEIRA (SPAGNA) – Incendio in casa: donna si butta dal terzo piano: salva. Se l’è vista davvero brutta una donna brasiliana di 45 anni. L’appartamento in cui abita a Cedeira, in Galizia (nel nord-ovest della Spagna), ha preso fuoco, e lei non ha avuto altra scelta che buttarsi dal terzo piano, in mutande e con un top, nient’altro addosso.

Per fortuna sotto di lei alcuni passanti si erano resi conto di quel che stava accadendo, vedendo il fumo uscire dall’appartamento, e hanno preparato una sorta di materasso per l’atterraggio della donna. Così quando lei non è più riuscita a tenersi aggrappata al cornicione della finestra e si è lasciata andare nel vuoto, ad attutire la caduta c’era quel materasso tenuto da diverse persone. Dopo la caduta, che l’ha lasciata praticamente illesa, la donna è stata coperta con un telo dagli stessi passanti che l’avevano soccorsa e portata in salvo.

Altri dieci vicini di casa della donna sono stati ricoverati per intossicazione a causa del fumo sprigionato dall’incendio. La Protezione civile ha poi portato in ospedale la donna che si era gettata dal terzo piano: “E’ entrata in panico, è in stato di choc”, hanno fatto sapere. Ma per fortuna non è rimasta ferita nell’impatto con il materasso.

 

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Incendio in casa: donna si butta dal terzo piano 5
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'