YOUTUBE Incide ciste sulla schiena: ecco cosa esce

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2016 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Incide ciste sulla schiena: ecco cosa esce

Incide ciste sulla schiena: ecco cosa esce

ROMA – La dottoressa Pimple Popper, all’anagrafe Sandra Lee, incide una ciste sulla schiena di una paziente: ecco quel che ne esce. In questo nuovo video girato dalla dermatologa più famosa d’America nel proprio studio in California e postato su YouTube, la dottoressa Popper incide con il bisturi un’escrescenza di una paziente, liberando una sorta di cordone di pus bianco che si era formato sottopelle.

Nel video, ripreso anche dal tabloid britannico The Daily Mail, si vede come procede la dermatologa: prima circoscrive la zona interessata, poi agisce nel punto esatto dell’escrescenza. E quando strizza il punto inciso, ne fuoriesce una crema bianca. Si trattava, in questo caso, di una ciste benigna.

La paziente, che ha voluto restare anonima, ha spiegato alla dottoressa Popper che quel bozzolo sulla schiena le era cresciuto in due anni, ma lei non l’aveva mai toccato.

La dottoressa Lee è un dermatologo specializzato nella dermatologia cosmetica ed è diventata famosa sul web grazie al suo canale YouTube in cui pubblica video delle sue operazioni, spesso cruenti, in cui opera cisti, punti neri o tumori benigni. Su Instagram ha 260mila follower e oltre 340mila sottoscrittori su YouTube.

Con i suoi filmati la dottoressa Popper si propone di insegnare a prestare attenzione al proprio corpo e alla propria salute, in particolare a certi cambiamenti che si possono vedere sulla propria pelle, e che possono anche essere sintomo di qualcosa di grave.