YOUTUBE Incidente choc: mamma e figlio travolti da auto

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2016 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA

BUENOS AIRES – Drammatico incidente a Buenos Aires, in Argentina per una madre e il suo bimbo: dei ladri in fuga nel traffico della capitale argentina a bordo di un’auto hanno travolto una mamma e suo figlio che stavano attraversando una strada.

La donna e il suo bambino sono finiti sul cofano e poi sul parabrezza dell’utilitaria in corsa e hanno fatto un volo in aria, finendo per terra a diversi metri di distanza.

Il terribile incidente è stato ripreso dalle videocamere a circuito chiudo di Buenos Aires e il video è stato poi postato su YouTube.

Miracolosamente sia la mamma sia suo figlio sono sopravvissuti all’impatto e non sono rimasti feriti gravemente, stando a quanto riferisce il quotidiano britannico The Daily Mail. 

Alla fine i ladri sono stati raggiunti e fermati dalla polizia argentina, che li ha arrestati. Prima, però, l’auto in corsa è finita contro un altra vettura. E’ stato solo a quel punto che i tre uomini sono usciti dalla macchina, tentando di scappare alla cattura, ma si sono dovuti arrendere pochi secondi dopo, come si può vedere nel video che qui pubblichiamo.

La visione del filmato è sconsigliata ad un pubblico particolarmente sensibile.