Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE India, elefante distrugge auto durante festa

KERALA – Una festa religiosa in India è andata verso il peggio quando un elefante ha iniziato a puntare i veicoli parcheggiati e ha cominciato a sbatterli per terra. La grande creatura, di nome Devidasan, stava prendendo parte ad una festa al Tempio Bhagavathi nello stato indiano meridionale del Kerala lo scorso giovedì.

Tuttavia, ha dimostrato di essere parecchio adirato quando ha iniziato a distruggere i veicoli lungo il suo cammino. Prima ha preso una moto con la sua proboscide per dimostrare la sua forza erculea poi ha afferrato un auto-risciò come se fosse un giocattolo e schiacciandolo a terra.

Devidasan ha poi rivolto la sua violenza su una vicino pick-up, gettandolo in aria tre volte prima di ribaltarlo su un fianco. Due addestratori di elefanti erano sul dorso dell’animale per tutto il tempo cercando di controllarlo. Ma ci sono volute diverse ore per portare finalmente la bestia sotto controllo.

Per fortuna, nessuno è rimasto ferito. Il Tempio Bhagavathi è uno dei più antichi templi in India, così come uno dei più ricchi. Un festival di quattro giorni si tiene lì ogni anno nel periodo di gennaio-febbraio.

Il festival Thalappoli consiste in una grande processione piena di musica diretta da elefanti riccamente bardati come Devidasan.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE India, elefante distrugge auto durante festa4
  • India, elefante distrugge auto durante festa
Immagine 1 di 4

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'