Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Invalida caccia ragazzo che tenta di rubarle borsa

CHESTERFIELD – Un ladro prova a scippare la borsa ad una donna di 73 anni all’interno dell’abitazione di quest’ultima. L’anziana riesce però coraggiosamente a combattere malgrado usi un deambulatore per camminare. Il ladro entra nell’abitazione della signora a Chesterfield nel Derbyshire inglese, fingendosi un impiegato del comune.

Il tentato furto è avvenuto lo scorso 15 febbraio: il ladro indossa un cappello da baseball e una tuta. Ora la polizia ha diffuso le immagini e il video ed ha chiesto aiuto nell’identificazione del ladro.

Il ragazzo, prima di agire parla per circa 10 minuti con la donna. Ogni tanto sembra gridare contro la 73enne, a giudicare dalle immagini del filmato senza audio che è stato diffuso. Il ladro poi, ad un certo punto si lancia contro la donna con l’intenzione di rubarle la borsa che è posizionata vicino alla sedia. La donna reagisce provando anche a sferrare un pugno al suo assalitore che nel frattempo fugge via.

La vittima non è stato identificata: mentre allontana il giovane, sembra inciampare. Il furto è avvenuto tra le 11:40 e le 11:55: la donna invalida vive all’interno di un bungalow munito di fotocamera, montata all’insaputa della donna probabilmente per motivi di sicurezza.

Un portavoce della polizia del Derbyshire ha detto: “Il ladro è entrato in casa della donna con il pretesto di parlare con lei circa un progetto sulla sistemazione del giardino. Dopo aver parlato con lei per una decina di minuti, le ha strappato la borsa ed è corso fuori”.

Immagine 1 di 10
  • Invalida caccia ragazzo che tenta di rubarle borsa11Invalida caccia ragazzo che tenta di rubarle borsa
Immagine 1 di 10




PER SAPERNE DI PIU'