Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Investe pedone, motociclista riprende scena

LONDRA – Un motociclista ha ripreso con la dashcam montata sul casco il momento in cui un uomo che sta attraversando la strada viene investito da un’auto. Accade a Abingdon nell’Oxfordshire inglese: due uomini stanno attraversando la strada: uno dei due sembra essere distratto e si ferma con il cane al guinzaglio. L’altra persona prosegue e viene investita da una Volkswagen argentata che sta arrivando a forte velocità.

Dopo essere rimbalzato sul cofano, il pedone cade a terra e resta fermo sull’asfalto. Anche l’automobilista che lo ha investito resta fermo, in attesa probabilmente di capire cosa fare.

Il video è stato registrato nel 2013 ed è finito su YouTube nel 2014. Grazie a Reddit è tornato virale ora.  L’uomo alla guida della moto, nella didascalia spiega che per la prima volta nella sua vita ha ripreso con una videocamera una persona che poi è andato a soccorrere. Il motociclista ha spiegato di aver rivisto la stessa persona il giorno dopo in piedi, che camminava perfettamente.

L’uomo che ha ripreso la scena racconta di non sapere cosa sia accaduto all’automobilista dal punto di vista legale ipotizzando che probabilmente l’avrà scampata.

Immagine 1 di 7
  • Investe pedone, motociclista riprende scena
  • Investe pedone, motociclista riprende scena
Immagine 1 di 7




PER SAPERNE DI PIU'