Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Irlanda, sparatoria ad un incontro di box: 1 morto

DUBLINO – Spari durante i preparativi per un incontro di boxe all’hotel Regency di Dublino, in Irlanda: un uomo è morto e due persone sono rimaste ferite.

Gli spettatori stavano assistendo alla pesa dei pugili prima dell’atteso incontro tra Jamie Kavanagh e il portoghese Antonio Joao Bento, valevole per il titolo europeo WBO dei pesi leggeri.

Ad un certo punto qualcuno ha aperto il fuoco: secondo la polizia irlandese si tratterebbe di diversi uomini, tutti vestiti con false uniformi della polizia, armati di fucili d’assalto kalashnikov. Le vittime hanno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un regolamento di conti fra tifosi rivali, ma per la polizia è più che un’ipotesi: la vittima, infatti, è un boss locale di 30 anni, “Fat” Freddie Thomson.

La sparatoria è stata ripresa da qualcuno presente tra il pubblico, che ha immortalato i terribili momenti di panico scatenatosi tra i presentatori del match, i pugili stessi e i tifosi. 

Un cronista della Bbc che era presente nell’hotel in quel momento ha detto che uno degli assalitori gli ha puntato il fucile contro durante il blitz.

 

 

Immagine 1 di 8
  • YOUTUBE Irlanda, sparatoria ad un incontro di box: 1 morto 8
Immagine 1 di 8





TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'