Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Isola dei famosi, vince Giacobbe Fragomeni

ROMA – Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola dei famosi 2016. Il pugile che aveva cominciato la sua avventura nel reality partendo dalla Playa Desnuda, è riuscito a imporsi sugli altri naufraghi e a trionfare.

A convincere il pubblico è stato il carattere di Giacobbe, un uomo che si è tenuto lontano dalle liti e che ha cercato di fare il possibile perché rimanesse intatto lo spirito di squadra tra i naufraghi. Era, però, anche uno tra i concorrenti meno conosciuti di quest’edizione, cosa che non ha rappresentato un deterrente ai fini della vittoria, così come non lo fece lo scorso anno con le Donatella. Per la seconda volta è uno tra i concorrenti meno popolari a trionfare, e a dimostrare che ciò che serve per portare a casa la vittoria prescinde dalla notorietà di cui si gode al momento della partenza per l’Honduras.

Si classifica al secondo posto Jonàs Berami, attore spagnolo diventato noto grazie alla soap opera “Il segreto” e, successivamente, tronista a “Uomini e Donne”. Jonàs è riuscito ad arrivare fino alla finalissima di quest’edizione dell’Isola mettendoci tutto se stesso. L’attore ha vinto numerose volte le prove settimanali, aggiudicandosi la fascia del leader e riuscendo così a scampare diverse nomination. Partito dall’Italia già con un grosso seguito di fan, non è riuscito a portare a casa la vittoria per un soffio. È stato il pubblico a premiare Giacobbe attraverso il televoto, tributandogli il 65% dei voti contro il 35% ricevuto da Berami.

Si tratta di una sorpresa perché Jonàs è il concorrente che era riuscito a battere Simona Ventura, ex conduttrice del reality prima volta nel ruolo di naufraga. A detta di molti è proprio lo spagnolo il vincitore morale di quest’edizione, un giovane che con la sua tenacia è riuscito ad arrivare a un passo dalla vittoria.

Immagine 1 di 17
  • Isola dei Famosi, Jonas Berami. Parla la ex: "Lui gay...?"
  • Tara Gabrieletto e Cristian Gallella
Immagine 1 di 17




PER SAPERNE DI PIU'