Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Italia’s got talent, outing gay in prima serata

MILANO – A Italia’s got talent va in scena l‘outing di Umberto e Roberto, giovani ballerini che si sono presentati sul palco del programma Sky con il nome di “You&Me”. 

Mercoledì sera, 23 marzo, Umberto e Roberto si sono esibiti sul palco di Italia’s Got Talent davanti ai quattro giudici del programma: Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano. Poco prima di salire sul palco ad esibirsi, dietro le quinte, i due ballerini hanno raccontato con queste parole la loro passione per la danza:

 “Io ballo ho deciso di ballare col mio corpo, ho scelto di fare il ballerino per raccontare col mio corpo quello che sono. Quello che vorremo fare questa sera è anche raccontare quello che siamo noi, raccontare noi stessi, la nostra quotidianità, la nostra storia”.
E sul palco, dopo essersi esibiti, hanno davvero raccontato la loro storia, soprattutto il loro amore. Un coming out in prima serata che però non ha stupito i quattro giudici, che già avevano capito l’intimità dei due giovani ballerini dal modo in cui ballavano, tanto che Luciana Littizzetto ha detto:

“Volevate raccontarci dirci qualcosa in questa esibizione, forse l’abbiamo capita”.

Loro hanno comunque voluto spiegare la loro storia:

“Volevamo raccontare l’amore che condividiamo l’uno con l’altro da circa due anni. Lo sapevano solo le nostre mamme ora lo sanno tutti”.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Italia's got talent, outing gay in prima serata 7
Immagine 1 di 6

 

 

 





PER SAPERNE DI PIU'