YOUTUBE James Vardy nuovo rating Fifa 2016. A testate…

di Danilo Meconio
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA

YOUTUBE James Vardy nuovo rating Fifa. A testate... 3LEICESTER –  James Vardy nuovo rating Fifa 2016. A testate…  Anche i videogiochi sono costretti ad adeguarsi al fenomeno Leicester City. Fifa 2016, il più popolare titolo di calcio, infatti, ha dovuto aggiornare il rating, ovvero la valutazione numerica che costituisce l’abilità di un giocatore, per James Vardy, centravanti della squadra allenata da Claudio Ranieri.

E Vardy lo ha fatto a modo suo. A testate. Nel video diffuso su YouTube si vede infatti una parte della “cerimonia” di assegnazione dei nuovi punteggi Fifa. E Vardy, al centro, non si limita a mostrare il cartello con il vecchio rating. Lo distrugge letteralmente a testate.

Per la cronaca il centravanti del Leicester è passato da una valutazione di 71 (bassa) ad una di 75 (media). Fifa, insomma, più di tanto non si è sbilanciata. Di certo se alla “banda Ranieri” riuscirà il miracolo sportivo di portare a casa il primo titolo della storia del club Fifa dovrà adattarsi di nuovo. E per Vardy quota 80 non sarà di certo più un miraggio.