Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Jamie Foxx salva Brett Kyle da auto in fiamme

Jamie Foxx da eroe del grande schermo è diventato un salvatore in carne e ossa: ha tirato Brett Kyle fuori dal suo pick-up che aveva preso fuoco.

ROMA – Cattivo e antieroe sul grande schermo, supereroe nella vita reale: l’attore Jamie Foxx (che ha interpretato, tra gli altri, il Django Unchained di Quentin Tarantino) ha tirato fuori un uomo dal suo camion in fiamme pochi istanti prima che il mezzo venisse avvolto completamente dal fuoco. E’ successo vicino alla casa del premio Oscar nella California del Sud, come hanno raccontato lo stesso Foxx e il padre del trentaduenne salvato. Il pickup è finito fuori strada e poi in un fosso, ribaltandosi più volte e prendendo fuoco. L’attore ha sentito lo schianto della sua abitazione, ha chiamato il 911 ed è corso sul luogo dell’incidente. Insieme ad un paramedico fuori servizio che era nelle vicinanze, ha rotto il finestrino del furgone, tagliato la cintura di sicurezza e estratto l’uomo ferito poco prima che il mezzo andasse in fiamme.

L’AdnKronos aggiunge:

Brett Kyle, 32 anni, era alla guida del suo camion quando ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato più volte schiantandosi nei pressi dell’abitazione dell’attore il quale, udito il forte rumore, è uscito da casa sua e, con l’aiuto di un altro uomo, ha estratto dalle lamiere l’autista del camion, pochi secondi prima che il mezzo fosse completamente avvolto dalle fiamme. Kyle è stato portato in ospedale e poi arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Ieri il padre di Kyle ha bussato alla porta di Foxx per ringraziarlo. “Non sono un eroe, ma non riuscivo a stare senza fare nulla”, ha detto l’attore, secondo quanto riferisce la rivista ‘People’. E ha postato su Instagram la foto in cui abbraccia il padre di Kyle.

“Ho incontrato il padre di quel ragazzo” – ha scritto l’attore su Instagram – “Ciò che conta davvero è che la vita di un uomo, un figlio e un fratello sia stata risparmiata. Non c’è nessun eroe qui, solo due papà felici.”

Immagine 1 di 7
  • 1138856 - Django Unchained
  • Katie Price insieme a Jamie Foxx al party di ELton John
  • Jamie Foxx e Halle Berry
Immagine 1 di 7





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'