YOUTUBE Jennifer Lopez scrive a Leonardo DiCaprio e lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2016 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Jennifer Lopez scrive a Leonardo DiCaprio e lui...

Jennifer Lopez scrive a Leonardo DiCaprio e lui…

ROMA – Jennifer Lopez scrive un messaggio col suo smartphone a Leonardo DiCaprio e l’attore italoamericano risponde subito. Il tutto è stato filmato in auto e mandato in onda in televisione.

Racconta AdnKronos:

Durante la partecipazione al ‘Late Late Show with James Corden‘, infatti, la popstar americana gli ha mostrato il suo smartphone, facendolo letteralmente impazzire di gioia nel poter dare un’occhiata alla rubrica della cantante e attrice, piena di numeri famosi tra cui Bradley Cooper, Chris Brown e Cristiano Ronaldo.

Ma è stato il fresco vincitore del Premio Oscar per ‘The Revenant’ che ha realmente catturato l’attenzione del conduttore. Il quale, complice una forse titubante Lopez, decide di scrivere quel messaggio all’attore, come si vede a partire dal minuto 9:40 del filmato. Fatto, inviato.

Neanche trenta secondi e arriva la risposta sorprendente di DiCaprio, che lascia i due sospesi tra un minimo di imbarazzo e il divertimento assoluto: “Vuoi dire stasera, Boo Boo? Opzione Club”.

Sarà stato quel nomignolo, sarà stata la tempestività della risposta… ad ogni modo, Jennifer Lopez – senza smettere di ridere (e forse un po’ preoccupata) – ha concluso: “La cosa spassosa è che davvero lui sta pensando che sia io! E che gliel’ho chiesto seriamente!”.