Video

YOUTUBE Jmx: Joel Morris e la bionda giocano a Strip Fifa 2017. Finisce così

YOUTUBE Jmx: Joel Morris e la bionda giocano a Strip Fifa 2017. Finisce così

ROMA – Joel Morris – altrimenti noto come JMX su YouTube – è un grande amante dei videogiochi, ma il suo ultimo video è diventato virale per un altro motivo. Il 18enne spiega che questo video è stato già visto più di un milione di volte. Jmx presenta il gioco protagonista del filmato al fianco di un’avvenente bionda: si tratta di uno Strip Fifa 2017 (il noto videogame di calcio).

Le regole del gioco sono semplici – ogni volta che riesce a battere l’avversaria con uno scarto di 3-0, lei deve togliere un capo di abbigliamento. Ma non è tutto: lui dovrà mangiare un peperoncino ogni volta che mancherà l’obiettivo.

All’inizio sembra mettersi male per lo youtuber: Joel finisce per perdere 6-2, e giù con i peperoncini mandati giù integralmente. La sua maestra, però, appare di buon umore: “Non è stata una buona partita, ma apprezzo lo sforzo, così ho intenzione di spogliarmi per te”.

E detto questo, lei si toglie la sua minigonna scozzese e svela un minuscolo perizoma nero. Poi però cambia il vento e Joel inanella una serie di prestazioni da manuali, sbaragliando la sua avversaria: e le ricorda a parole la loro promessa.

La ragazza, senza battere ciglio, si alza dalla sedia cammina dietro di lui e uno dopo l’altro si toglie tutti i capi di abbigliamento che indossa fino a rimanere totalmente nuda. Avete capito perché il video è stato visto così tante volte.

To Top