Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Joey Ryan, anello a fidanzata wrestler e…botte

SAN DIEGO – Prima l’anello di fidanzamento, poi le botte sul ring: il wrestler Joey Ryan ha chiesto all’altra wrestler Laura James di sposarlo, e poi giù botte da orbi sul quadrato. Siamo a San Diego, città situata in California, uno stato degli Stati Uniti d’America bagnato dall’Oceano Pacifico. Durante il match Joey ha tirato fuori dal nulla un microfono e poi ha raccolto con destrezza un anello dall’angolo del ring e si è inginocchiato per chiederle di sposarlo.

Laura a quel punto si è trovata in mezzo ai due fuochi: da un lato il suo lui che le chiedeva di legarsi per tutta la vita, dall’altra parte il pubblico che la incitava. Risultato, la lottatrice ha subito detto sì: ha messo l’anello al dito, poi si è lanciata in un abbraccio affettuoso prima di baciare appassionatamente il suo Joey. Il match però non era ancora finito: da vero professionista Ryan, conclusa la proposta, ha afferrato la testa della sua futura moglie e una volta ribaltata l’ha messa al tappeto aggiudicandosi l’incontro.

Wikipedia ci racconta di più del protagonista di questa storia:

Joseph “Joey” Ryan Meehan (nato a Los Angeles il 7 novembre 1979) è un wrestler statunitense, meglio noto con lo pseudonimo Joey Ryan.

Joey Ryan iniziò ad allenarsi nel 2000 nella Empire Wrestling Federation sotto la guida di Bobby Bradley. Nel 2001 approdò alla Ultimate Pro Wrestling dove si allenò insieme a Tom Howard e Brian Kendrick. Nel 2004 tornò ad allenarsi all’Inoki Dojo come allievo di Bryan Danielson.

Nei primi anni di carriera Ryan lottò in molte federazioni della California, tra cui le già menzionate EWF ed UPW, la Revolution Pro Wrestling e la EPIC Pro Wrestling. Ryan lottò anche per la NJPW-USA, dove combatté contro Danielson con CM Punk al commento.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Joey Ryan, anello a fidanzata wrestler e...botte3
  • Joey Ryan, anello a fidanzata wrestler e...botte
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'