Video

YOUTUBE Johnny Depp ubriaco urla, scalcia e si lancia su Amber Heard

YOUTUBE Johnny Depp ubriaco urla, scalcia e si lancia su Amber Heard

YOUTUBE Johnny Depp ubriaco urla, scalcia e si lancia su Amber Heard

ROMA – Urla, inveisce, impreca quando si accorge di essere ripreso: è un Johnny Depp violento quello ritratto in un filmato girato di nascosto dalla moglie Amber Heard e pubblicato in esclusiva dal sito Tmz. Nel filmato si vede l’attore gridare, sbattere le porte di un armadietto e prendere a calci un mobile. Poi Depp si versa un bicchiere di vino, sbatte la bottiglia sul tavolo e si scaglia contro Amber quando capisce che il telefonino è acceso.

Immagini destinate a riaprire le polemiche sulle presunte violenze domestiche subite che hanno spinto a maggio scorso la Heard a chiedere il divorzio da Depp dopo 15 mesi di matrimonio. Secondo Tmz, le riprese risalgono a mesi fa, prima delle denunce da parte di Amber.

San raffaele

Ricorda la Stampa:

La Heard aveva chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo “fisicamente e verbalmente violento” e raccontando dei suoi abusi di droga e alcol. L’attrice aveva addirittura detto: “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”.

Vanessa Paradis da subito è scesa in campo per difendere Depp. Anche la prima moglie Lori Anne Allison, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985, lo aveva difeso tramite il sito TMZ dicendo che non credeva minimamente alle affermazioni di Amber Heard.

To Top