Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Juventus, Caceres infortunio: stagione finita

TORINO – YOUTUBE Juventus, Caceres infortunio: stagione finita. È grave, e molto, l’infortunio di Martin Caceres, uscito in lacrime, sulla barella, nel secondo tempo di Juventus-Genoa. Il difensore uruguaiano ha riportato – è la diagnosi comunicata dalla società bianconera – una lesione al tendine d’Achille. Per il difensore bianconero è finita la stagione

Caceres, rientrato in campo poco prima di Natale, veniva già da un brutto infortunio al ginocchio che lo aveva fatto stare fermo diversi mesi. E pensare che il difensore uruguaiano in questa parentesi di mercato era stato ad un passo dalla cessione. Prima si parlava di Roma, poi di uno scambio alla pari con il terzino del Milan Mattia De Sciglio.

Ora per la trasferta di Frosinone l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri avrà gli uomini contati in difesa visto che oltre a Caceres sarà assente Bonucci per squalifica e anche Chiellini sta recuperando da una botta al polpaccio. Per cui vederemo sicuramente una Juventus (migliore difesa del campionato) molto rimaneggiata dietro anche perchè poi dopo la trasferta contro il Frosinone c’è il match scudetto in casa contro il Napoli…

 

 





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'