YOUTUBE Juventus, Valentina Allegri allo Stadium canta l’inno bianconero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2017 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Juventus, Valentina Allegri allo Stadium canta l'inno bianconero

YOUTUBE Juventus, Valentina Allegri allo Stadium canta l’inno bianconero

TORINO – Valentina Allegri canta l’inno della Juve dopo la conquista del sesto scudetto consecutivo. La figlia dell’allenatore bianconero, dagli spalti dello Juventus Stadium, festeggia dopo il successo sul Crotone.

Il padre è diventato l’uomo delle vittorie leggendarie e adesso che la Champions e il triplete sono nel mirino, anche i tifosi più scettici sembrano essersi estinti. Tutti vogliono che Massimiliano Allegri resti. “Il mio futuro? E’ Cardiff – sorride il tecnico – ad altro non abbiamo tempo a cui pensare in questi giorni. Non ci saranno sorprese, dobbiamo solo incontrarci con la società. E questa volta non ci sarà tanto da cambiare: non arriveranno 8 giocatori nuovi, ma uno o due”.

Pure per l’a.d. Beppe Marotta sono da escludere colpi di scena: “Siamo contenti di Allegri e saremmo felici di proseguire. Ci incontreremo e la disponibilità è ampia. Il ciclo è ancora aperto e con Allegri dobbiamo conseguire ancora diversi titoli”. In attesa di altri trofei e un nuovo contratto, Allegri si gode lo scudetto, il terzo alla Juve e il quarto della carriera (il primo con il Milan): “E’ una vittoria straordinaria che fa parte della storia della Juventus: il sesto scudetto è irripetibile”.