YOUTUBE Kemptown, investe pedone e fugge: il video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Kemptown, investe pedone e fugge: il video

YOUTUBE Kemptown, investe pedone e fugge: il video

LONDRA – Ha travolto un pedone che attraversava la strada e l’ha lasciato ferito e agonizzante sull’asfalto. L’investimento è avvenuto a Kemptown, una città inglese del Sussex, lo scorso 14 gennaio. Le telecamere di videosorveglianza dei negozi hanno ripreso il momento del terribile impatto con l’auto, una Fiat 500, in cui un uomo di 53 anni è rimasto ferito e il video è stato diffuso dalla polizia della città per dare la caccia al pirata della strada.

Dan Pitcher, il sergente della polizia di Kemptown, ha lanciato un appello per raccogliere informazioni sull’incidente. Il sito Metro scrive che la polizia sta cercando gli autisti del taxi, del van grigio, della Ford Focus scura e dell’auto parcheggiata per sapere se abbiano visto l’autista della Fiat 500 che ha investito l’uomo. Gli agenti hanno lanciato un appello pubblicando il video su YouTube e Pitcher chiede:

“Sei il tassista e hai una telecamera che ha filmato la Fiat? Sei l’autista del van argentato e hai visto il volto di chi era al volante della Fiat? La Ford che ha girato subito prima della Fiat 500 deve aver visto qualcosa nello specchietto retrovisore, così come la donna nell’auto parcheggiata al  momento dell’impatto. Vogliamo parlare con chiunque abbia visto cosa è successo e possa darci informazioni utili. La Fiat è fuggita lasciando la vittima quasi morta e sicuramente devono essersi accorti di aver investito l’uomo. Il pedone, originario di Hove, è stato ferito gravemente ma si sta riprendendo”.