Video

YOUTUBE Kevin Parry “attraversa” lo specchio nel bosco. In realtà…

YOUTUBE Kevin Parry "attraversa" lo specchio nel bosco. In realtà...

Kevin Parry “attraversa” lo specchio nel bosco. In realtà…

PORTLAND (OREGON, USA) – Con lo smartphone si filma mentre attraversa uno specchio in un bosco per finire in un’altra dimensione. O forse no: è semplicemente tutto un trucco di illusioni ottiche che fa sembrare che sia così. Fatto sta che il video di Kevin Parry, giovane americano di Portland, Oregon, sta facendo impazzire molti utenti del web.

Kevin in realtà non è nuovo a video simili, ma questo ha davvero riscosso un grande successo. Postato su Instagram alcuni giorni fa, conta già oltre 85mila visualizzazioni.

Nel breve filmato si vede Kevin mentre riprende con il cellulare uno specchio appoggiato ad un albero all’Hoyt Arboretum, un parco pubblico di Portland. Il giovane, specializzato proprio nel montaggio dei video, si avvicina allo specchio fino a quando sembra entrarci dentro, attraversarlo e finire in un’altra dimensione, in un bosco raggiunto proprio passando attraverso lo specchio.

Ovviamente si tratta solo di una illusione ottica che Kevin è riuscito ad ottenere utilizzando due brevi clip unite tra loro.

To Top