Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kim Kardashian e Fergie si versano latte addosso

ROMA – Kim Kardashian e la modella statunitense Chrissy Teigen sono le protagoniste insieme ad altre star della tv e della moda del nuovo video di Fergie dal titpolo MILF $. la cantante di 41 anni che ha avuto un figlio dal marito Josh Duhamel, ha pubblicato il nuovo video lo scorso venerdì raccogliendo su YouTube già più di 9 milioni di clic. Nel filmato, Fergie e Kim Kardashian si versano del latte addosso rendendo il tutto molto sexy.

Nella clip partecipano anche Ciara, Alessanda Ambrosio, Gemma Ward, Tara Lynn, Devon Aoki, Angela Lindvall, Isabeli Fontana, Amber Valletta e Natasha Poly. Si tratta di tutte mamme famose che hanno deciso di far parte di questo video che elogia una sorta di “milfville”: il brano è il secondo estratto dal secondo album solista di Fergie “Double Duchess”.

Sia Fergie, sia Kim mentre si versano il latte addosso indossano una maglietta con lo slogan “Got MILF?” Fergie, in un comunicato di cui parla il Daily Mail, spiega di voler raccontare le mamme che “hanno una carriera, una famiglia, e ancora trovare il tempo per prendersi cura di se stessi e sentirsi sexy”.

Immagine 1 di 9
  • Kim Kardashian e Fergie si versano latte addosso 1
Immagine 1 di 9













PER SAPERNE DI PIU'