Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kim Kardashian, Trump, Bush… tanti svestiti e famosi

LOS ANGELES – Tutti nudi, a letto assieme, nomi famosi dello spettacolo, della politica e del glamour americano, in un video che accompagna una nuova canzone di Kanye West, Famous. Una specie di orgia di celebrità o celebrities che in realtà sembrano tutte allineate come in un mega dormitorio. Che siano veramente loro, che siano controfigure o che siano montaggi video digitali non è dato sapere.

“Può esserci già qualcuno che mi querela?” si è chiesto con aria di sfida Kanye West.

I nomi sono avvolti nel glamour a livello mondiale: Amber Rose, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, George W. Bush, Donald Trump, Anna Wintour, Rihanna, Chris Brown. C’è proprio di tutto, inclusi la moglie Kim Kardashian, che appare nuda e addormentata mentre esibisce il sedere più famoso del pianeta, la cognata, Taylor Swift e Ray J.

Kanie West, che oltre a essere il rapper più quotato al mondo è anche marito di Kim Kardashian, ha presentato il nuovo video, davanti a 8 mila persone radunate attorno allo schermo largo 30 metri dello L.A.Forum, mentre in contemporanea il video veniva reso disponibile agli abbonati di Tidal.

Il video è stato ispirato dal dipinto di Vincent Desiderio, pittore realista americano, intitolato “Sleep”, dove sono ritratte 12 persone a letto assieme.

Immagine 1 di 3
  • west3
  • YOUTUBE Kim Kardashian, Trump, Bush... tanti svestiti e famosi
Immagine 1 di 3

 





PER SAPERNE DI PIU'