Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Kirk Douglas fa 100 anni, Michael lo sorprende così

LOS ANGELES – Una torta a sorpresa per un traguardo importante: Kirk Douglas compie 100 anni (in realtà mancano ancora due mesi al 9 dicembre) e il figlio Michael, 72, gli fa recapitare una torta a sorpresa durante una serata benefica dei Motion Picture and Tv Fund.

“Vorrei augurare buon compleanno a un uomo che con il suo impegno e la sua compassione ha cambiato la vita di molti: mio padre”. , ha detto Michael Douglas, visibilmente commosso, mentre al papà Kirk veniva portata su un carrello una grande torta formata da tanti cupcakes. Sopra, ovviamente, la candelina “100”.

Kirk è nato il 9 dicembre 1916. Per lui che è stato l’idolo di più di una generazione, lo scorso anno gli auguri sono arrivati anche via social. el 2015 Michael, dopo aver scritto su Facebook la frase “Buon compleanno papà, ti amo”, ha postato una foto che li ritrae insieme. Anche la nuora Catherine Zeta Jones non è stata da meno scrivendo “Ti amo con tutto il mio cuore”. Alla frase è seguita una foto tenerissima con l’anziano suocero.

Per Kirk, che si è ritirato a vita privata nel 2004 dopo Illusion, il suo ultimo film, è stato un momento speciale condiviso con gli affetti di sempre. Kirk Douglas ha realizzato tantissimi film. Nel 1955, recitò ne “Il cacciatore di indiani” accanto alla nostra bellissima Elsa Martinelli, una delle prime italiane a sbarcare ad Hollywood. Il film “The Indian Fighter” nel titolo originale, inizia con lei che si fa il bagno nel fiume. Tornando a Kirk Douglas, dopo aver smesso di recitare è rimasto molto attivo ed ha continuato ad apparire in pubblico e a rilasciare interviste. Una delle ultime risale al 2014.





PER SAPERNE DI PIU'