Video

YOUTUBE Modella attaccata da squalo durante servizio fotografico, ma è un falso

YOUTUBE La modella viene attaccata da uno squalo durante il servizio fotografico subacqueo

YOUTUBE La modella viene attaccata da uno squalo durante il servizio fotografico subacqueo

MIAMI – La p*******r Molly Cavalli è impegnata in un servizio fotografico nell’acqua dell’oceano. Come mostra il video che segue, la ragazza in acqua sembra essere aggredita da uno squalo.  Sembra perché si è poi scoperto alla Cavalli non è successo nulla dato che il video era un falso.

Molly scende in acqua in una gabbia e lo squalo, dopo averla avvistata le azzanna un piede. A questo punto chiede subito aiuto e viene sollevata ritornando a bordo e lasciando in acqua una lunga scia di sangue. Molly, come scrive il Daily Mail, non sarebbe stata ferita: a dirlo è il proprietario del Florida Shark Diving, Bryce Rohrer, dove è stata girata la scena.

Rohrer sarebbe stato contattato dal’agenzia che cura l’immagine della Cavalli per realizzare questo video “fake”. Il proprietario del Florida Shark Diving si sarebbe rifiutato ed avrebbe messo in contatto l’agenzia con un’altra società che organizza questo tipo di filmati. La trovata, a quanto pare  è andata bene: il video, in pochi giorni è diventato virale raccogliendo migliaia di clic.

To Top