YOUTUBE La Zanzara, vegana augura cancro a bambino: “Meglio Hitler che carnivori”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2016 - 05:56 OLTRE 6 MESI FA
La Zanzara, vegana augura cancro a bambino: "Meglio Hitler che carnivori"

La foto del bambino che mangia la bistecca

ROMA – Roberta Montagna augura la morte per cancro a un bambino fotografato che si sta mangiando una bistecca. I conduttori de La Zanzara, nella puntata andata in onda il 26 ottobre, l’hanno contattata per chiederle chiarimenti. La Montagna spiega: “La foto è stata postata, il gruppo è stato hackerato. Chiunque rubi l’identità spero che no arrivi a Natale”.

“Spero che crepi di cancro da giovane? Lo dico a tutti quelli che mangiano carne.” Continua: “Amen, tanta gente muore giovane”.

Lei spera che chiunque mangi carne crepi di cancro? Prova a giustificarsi per quanto scritto nel commento a Facebook la Montagna dicendo che l’augurio di morte si riferiva all’hacker.  “Io spero che chi posta la foto del bambino che mangia carne hackerando un profilo muoia a Natale”.

Lei deve ammettere che si riferiva al bambino, la incalza Cruciani e continua: “Chi mangia la carne è un assassino” Risponde la Montagna: “Sì, è complice di una strage” Peggio di Hitler, chiedono i conduttori. “Per tante cose Hitler non era male, almeno amava i suoi cani”. Ha ucciso 6 milioni di ebrei,  nota Parenzo. “Ah sì, e quanti cani stanno morendo nel mondo? quella è la strage”.