Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ladri d’auto investono mamma e figlia a Buenos Aires

YOUTUBE Ladri d'auto investono mamma e figlia a Buenos Aires dopo aver rubato una Chevrolet ad un uomo di 61 anni.

BUENOS AIRES – YOUTUBE Ladri d’auto investono mamma e figlia a Buenos Aires. A San Martin, periferia nord-ovest di Buenos Aires, una banda di ladri d’auto ha rubato una Chevrolet Corsa ad un uomo di 61 anni. L’uomo ha denunciato il furto e la polizia si è messa sulle tracce dei delinquenti, trovandoli in pochi minuti. 

Gli agenti hanno iniziato un inseguimento per le strade intasate dal traffico. I tre ladri, ad un certo punto hanno  imboccato una strada sterrata per provare a seminare i pick-up della polizia. I ladri si sono trovati davanti un gruppo di persone e non sono riusciti ad evitare di investire una donna che teneva in braccio la propria figlia. Nel video si vede come la piccola venga sbalzata in aria, con la mamma che resta sul parabrezza per un centinaio di metri. Fortunatamente sono entrambe fuori pericolo, pur avendo riportato fratture in tutto il corpo.

I ladri d’auto sono stati arrestati.

L’area metropolitana di Buenos Aires è chiamata la Grande Buenos Aires (GBA) (in spagnolo Gran Buenos Aires – GBA). Il nome racchiude la Città Autonoma di Buenos Aires o capital federal più la sua area metropolitana, chiamata conurbano, che si estende nella provincia di Buenos Aires, senza costituire nel suo insieme un’unità amministrativa.

Si estende in tutte le direzioni possibili ed è composta da zone con distinte peculiarità. Per esempio, la zona nord della Grande Buenos Aires è associata tradizionalmente con la classe alta, mentre al sud proliferano quartieri di famiglie di classe media e bassa. A sud confina con l’area del Gran La Plata, appartenente alla città di La Plata.

Immagine 1 di 5
  • Ladri d'auto investono mamma e figlia a Buenos Aires5
  • Ladri d'auto investono mamma e figlia a Buenos Aires
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'