YOUTUBE Ladro entra dal soffitto: non trova niente, se ne va

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2016 - 15:50 OLTRE 6 MESI FA
Ladro entra dal soffitto: non trova niente, se ne va

Ladro entra dal soffitto: non trova niente, se ne va

BRISBANE – YOUTUBE Ladro entra dal soffitto: non trova niente, se ne va. La polizia della città di Brisbane nel Queensland australiano ha diffuso un filmato che mostra un ladro che, dopo essere entrato in un negozio di computer situato nel quartiere di Chermside passando dal tetto, è uscito passando dallo stesso buco senza rubare nulla.

La polizia sta indagando per individuare l’autore di questo furto con scasso andato male. Il filmato diffuso sul web si sente la musica di Mission Impossible e si vede il ladro che entra nel negozio grazie ad una corda. Il ladro poi inciampa e cade pesantemente a terra.

poi ha condotto una ricerca rapida all’interno dei locali e, non trovando probabilmente quello che cercava, è scappato via utilizzando la stessa via di fuga. Purtroppo per lui, le telecamere di sicurezza l’hanno ripreso ed ora non sarà molto difficile rintracciarlo. “Chiunque abbia ogni informazione che possa essere utile alla polizia è invitato a contattare Crime Stoppers al numero 1800 333 000″ spiega la polizia della città australiana. 

YOUTUBE Ladro entra dal soffitto: non trova niente, se ne va: