Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ladro ruba in tribunale Ragusa durante pausa caffè

RAGUSA – YOUTUBE Ladro ruba in tribunale Ragusa durante pausa caffè. Si era intrufolato negli uffici del palazzo di giustizia di Ragusa, rubando giovedì i portafogli a due dipendenti della procura. Adesso la Squadra mobile ha arrestato Luciano Saglibene, ragusano di 28 anni, per furto aggravato e continuato. È stato incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato anche un piccolo tatuaggio sulla mano.

Forti sin da subito i sospetti sul giovane che proprio la Squadra mobile pochi mesi prima aveva già individuato quale responsabile di altri reati contro il patrimonio. L’esame delle immagini, anche grazie a speciali software di comparazione dei tratti somatici in uso alla Polizia di Stato, ha permesso di aggiungere inconfutabili indizi di reato a carico dell’arrestato.

L’uomo era entrato in azione quando le dipendenti dei due uffici interessati si erano allontanate dalle loro stanze: fingendo di dover presentare dei documenti, si è guardato dapprima attorno e poi ha fatto ingresso nelle due stanze impossessatosi del portafogli.

YOUTUBE Ladro ruba in tribunale Ragusa durante pausa caffè.





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'