Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lamborghini in fiamme, proprietario arrestato

CHELMSFORD – Una Lamborghini Murcielago prende fuoco a bordo strada. Come scrive il Daily Mail che posta il video, è accaduto sabato notte su Princes Road a Chelmsford, nell’Essex inglese. L’uomo che era alla guida ha 29 anni ed è stato arrestato con l’accusa di aver guidato sotto l’effetto di droga. I vigili del fuoco sono accorsi sul luogo ed hanno spento le fiamme verso le 11,15 di sera.

La polizia ha avviato le indagini ed ha arrestato il ragazzo che era alla guida di una delle auto più costose al mondo. La polizia ha spiegato che il giovane “è stato portato alla stazione di polizia per un colloquio prima di essere rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini”.

Vedere Lamborghini in fiamme, come documentato da questo video è piuttosto frequente negli ultimi mesi. Il problema è legato al fatto che chi non sa guidare questo tipo di auto spesso fa salire troppo di giri il motore facendo scoppiare le fiamme. Altri problemi sono legati a luoghi molto caldi come Dubai. Qui, i ricchi dell’Emirato sgasano in strade che raggiungono anche i 40 gradi creando non pochi problemi ai motori di queste auto di grossa cilindrata. 

Immagine 1 di 4
  • Lamborghini in fiamme, proprietario arrestato
  • Lamborghini in fiamme, proprietario arrestato
Immagine 1 di 4

 

 

 

 

 

 





PER SAPERNE DI PIU'