Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lavatrice, ora puoi aggiungere calzino dimenticato

MILANO – Una lavatrice che ti permette di aggiungere il calzino dimenticato a lavaggio già iniziato: è l’ultima invenzione di Samsung, che ha lanciato AddWash, la lavatrice con il doppio oblò.

Oltre al normale oblò, infatti, questa macchina ne ha un altro più piccolo fatto apposta per aggiungere i capi dimenticati, oppure detersivo o ammorbidente. Basta mettere in pausa, aprire il piccolo oblò e inserire quello che si ha dimenticato.

Questo elettrodomestico è inoltre gestibile in remoto grazie allo Smart Control, un’applicazione mobile per dispositivi iOS o Android che monitora il lavaggio e ne notifica le varie fasi.

Unico inconveniente, il prezzo non proprio a portata di tutti: sul sito Samsung, infatti, si parte da 1.499 euro. Ecco però le qualità che vi potete assicurare con questa cifra, stando sempre a quanto riferito sul sito dell’azienda:

“Il doppio oblò di AddWash ti consente di aggiungere in maniera semplice e rapida capi o detergente in qualsiasi momento del lavaggio. Inoltre potrai aggiungere i capi lavati a mano che necessitano solo di un risciacquo o una centrifuga.

Smart Control consente di monitorare e gestire da remoto il lavaggio, utilizzando un’applicazione per smartphone. Quando sei a casa o fuori per lavoro, puoi avviare o mettere in pausa la lavatrice con un semplice gesto e monitorare cicli, tempo rimanente e notifiche.

Grazie alla tecnologia Ecolavaggio rapido, la nuova lavatrice Samsung è in grado di completare il lavaggio in soli 59 minuti. Grazie alla funzione Speed Spray, risciacqua i capi con maggiore efficacia e aumenta la velocità di centrifuga per completare il lavaggio in soli 59 minuti”.





PER SAPERNE DI PIU'