Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Leicester, Dilly ding Dilly dong: rap Ranieri virale

LEICESTER – Il Leicester di Claudio Ranieri sempre più vicino alla conquista storica della Premier League. Il tecnico italiano si presenta in conferenza stampa per e dice: “siamo in Champions League men, Dilly ding, dilly dong. C’mon”.

Le parole di Ranieri in conferenza stampa,  diventano in poco tempo un rap, pubblicato su YouTube. D’altronde, l’amore per il tecnico italiano è stranoto: Ranieri è riuscito a far crescere questa squadra ed ora a lui verrà dedicata addirittura una via, la “Claudio Ranieri road”. 

Come scrive Adnkronos nei giorni scorsi, Claudio Ranieri è già diventato il re di Leicester. La cavalcata delle Foxes, che comandano il campionato inglese con 5 punti di vantaggio sul Tottenham a 4 giornate dalla fine del torneo, ha già trasformato il tecnico romano in un idolo della città. Tra qualche mese, Ranieri potrebbe ritrovarsi a passeggiare in una via ‘tutta sua’. Scriveva l’AdnKronos che

“L’idea di dare ad alcune strade il nome dei giocatori e del tecnico è ampiamente sostenuta dai tifosi. E il City Council la appoggerebbe”, dice all’Adnkronos il sindaco di Leicester, Sir Peter Soulsby. Le autorità, in particolare, considerano l’ipotesi di battezzare nuove zone della città: “Ranieri Road e Vardy Way (in onore del centravanti Jamie Vardy, ndr) sarebbero assolutamente apprezzate!” .

“In attesa di vedere il proprio nome su una targa o ad un incrocio, Ranieri è diventato l’ambasciatore della comunità italiana di Leicester. Sono circa 500 i connazionali tra i 330.000 abitanti della città, che sta vivendo un’annata sportiva memorabile tra football, rugby e basket”.

Immagine 1 di 3
  • Leicester, Dilly ding Dilly dong rap Ranieri virale
  • Dilly ding Dilly dong rap Ranieri virale
Immagine 1 di 3

Il video del rap con “Dilly ding, dilly dong” e il filmato con la conferenza stampa originale:





PER SAPERNE DI PIU'