Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Leonardo DiCaprio, corsa a Oscar diventa videogioco

Un Leonardo DiCaprio in versione videogioco che rincorre l'Oscar sfidando gli altri candidati all'ambita statuetta del 2016: ecco Leo's Red Carpet Rampage

ROMA – Leonardo DiCaprio deve rincorrere l‘Oscar lungo il red carpet sfidando paparazzi, Lady Gaga e anche qualche iceberg, mentre gli altri candidati alla statuetta del cinema lo inseguono. Questo il divertente videogioco apparso su internet e che si chiama Leo’s Red Carpet Rampage.

Tra gli sfidanti che il personaggio di Leonardo DiCaprio deve affrontare ci sono i suoi rivali per la corsa (quella vera che finirà il prossimo 28 febbraio) agli Oscar: Bryan Cranston, Matt Damon, Michael Fassbender ed Eddie Redmayne, questi gli attori che potrebbero soffiargli la statuetta.

Un videogioco che ha per protagonista il povero Leonardo DiCaprio, che intanto ha conquistato ben 5 Bafta, gli Oscar britannici, per il film The Revenant di cui è protagonista sotto la direzione del regista Inarritu. DiCaprio durante la premiazione ha dichiarato:

“C’è una persona che devo ringraziare, non sarei qui se non fosse per mia madre. Io non sono nato in una vita di privilegi, ma sono cresciuto in un quartiere molto duro di East Los Angeles. Questa donna ha guidato ogni giorno per tre ore per farmi frequentare una scuola diversa e mostrarmi che, al mondo, c’erano anche altre opportunità”.

“The Revenant” d’altronde ha fatto il pieno ai Bafta: la pellicola di Alejandro G. Inarritu ha vinto il premio come miglior film, miglior regista e miglior attore protagonista, con Leonardo DiCaprio. Il riconoscimento per miglior attrice protagonista agli Oscar britannici è andato a Brie Larson, per “Room”. Il premio per il miglior film britannico è andato alla saga sugli immigrati irlandesi “Brooklyn”.

Per giocare e aiutare Leonardo DiCaprio a vincere finalmente un Oscar clicca qui.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Leonardo DiCaprio, corsa a Oscar diventa videogioco
Immagine 1 di 3





PER SAPERNE DI PIU'