YOUTUBE Leonardo DiCaprio vince Oscar. Lo lascia al bar ma..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2016 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Leonardo DiCaprio vince Oscar e lo dimentica al bar

YOUTUBE Leonardo DiCaprio vince Oscar e lo dimentica al bar

LOS ANGELES – Leonardo DiCaprio ha finalmente vinto l’agognato premio Oscar per il film The Revenant. Dopo 12 candidature sfumate, l’attore di 41 anni ha potuto stringere l’ambita statuetta nelle sue mani il 28 febbraio 2016. Peccato che poi l’abbia dimenticata al bar dove stava festeggiando dopo la cerimonia di premiazione al Dolby Theatre di Los Angeles. Un video mostra un cameriere inseguire l’attore e riconsegnare la statuetta. Un video lanciato dal sito di gossip Tmz che però si è rivelato una bufala, ma ha comunque divertito il popolo del web.

Il sito Tgcom 24 scrive che Tmz si è divertito a lanciare la bufala dell’Oscar dimenticato da Leonardo DiCaprio in un bar. Come se l’ambita e amata statuetta, arrivata dopo 12 candidature, fosse un comunissimo ombrello. Nel video si vede DiCaprio festeggiare dopo la cerimonia e poi entrare nella sua limousine, ma senza statuetta al seguito:

“Ad innescare la catena di click è stato il sito di gossip americano Tmz, con un video in cui si vede l’attore in auto mentre una persona dalla portiera gli porge la preziosa statuetta. “La cosa più strana… qualcuno corre dietro a Leo con il suo Oscar, quasi come se qualcuno si fosse dimenticato di prenderlo” ha ipotizza il sito specializzato in rumors, stuzzicando l’attenzione della Rete.

Probabilmente l’uomo in questione è solo un membro dello staff, incaricato di tenere il premio mentre Leo si divertiva nel locale e che a fine serata glielo ha poi restituito. La storia dell’Oscar perduto è subito piaciuta alla Rete ma, per quanto divertente, è già stata smentita dall’entourage di DiCaprio”.