Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lindsey Pelas star su Instagram. Ma lei racconta…

 

NEW ORLEANS – Avere un seno molto abbondante non sempre è piacevole. Lo sa bene Lindsey Pelas, una giovane modella e star di Instagram americana della Louisiana.

Lindsey Pelas ha 24 anni e porta la sesta di reggiseno. Nonostante proprio grazie al suo generoso décollète abbia tantissimi follower sui social, la ragazza ha deciso di raccontare in un video pubblicato dal settimanale americano Cosmopolitan le difficoltà che hanno le donne con un seno generoso.

Come spiega lei stessa nel filmato,

“si potrebbe pensare che avere grandi tette sia incredibile, ma in realtà vi sono alcuni svantaggi che voglio condividere con voi. Prima di tutto ogni volta che una ragazza super-dotata si china, deve tenere ferme le ‘ragazze’, per non farle cadere”.

Poi c’è un altro problema:

“Se hai un seno abbondante sembri sempre volgare anche in abiti normali. Può essere una maglietta, un vestito floreale, un abito da sposa, una camicia da notte, qualunque cosa. Quando sei procace, appari come una porno star”.

Ma non sono solo i vestiti a dare problemi. Anche gli accessori e i gioielli non sono da meno:

“Non bisogna mai indossare una collana lunga se sei procace. Andrebbe in profondità sembrando un portachiavi per capezzoli”.

Anche fare sport diventa un problema: se corri o se salti “loro rimbalzeranno sempre”.

C’è poi un problema che molti non conoscono: il sudore. Così Lindsey si trova costretta a mettere il deodorante non solo sotto le ascelle, ma anche tra i due seni. Ma il peggiore problema è trovare facilmente un reggiseno adatto, soprattutto se si tratta di un reggiseno sportivo.

C’è però un lato positivo: in un décollète generoso puoi nascondere molte cose, come la carta di credito o il rossetto. Per questo motivo lei lo chiama “La tasca di Madre Natura”.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Lindsey Pelas star su Instagram. Ma lei racconta... 7
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'