Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lionel Messi, pallonata sugli spalti: tifosa sviene

VILLAREAL – Domenica pomeriggio si è tenuto il match valido per la Liga spagnola tra Villarreal e il Barcellona. Lionel Messi, ad un certo punto della partita ha tirato un pallone finito sugli spalti dove ha colpito una spettatrice.

Il campione ha alzato la mano in segno di scusa, ma la donna provata dal colpo si è sentita male. Apparentemente, dopo l’arrivo degli stewart, la tifosa è quasi svenuta e successivamente portata via.

Il Barcellona, fermato sul 2-2 dal Villarreal, resta avanti di dieci lunghezze dal Real Madrid a otto giornate dalla fine della stagione. Un blackout di 5 minuti è costato caro al Barcellona che ha gettato al vento una vittoria sicura lasciando ancora una piccola speranza all’Atletico Madrid in chiave Liga. Al ‘El Madrigal’ di Villareal sembrava tutto facile per i catalani che dopo circa un’ora di gioco conducevano 2-0 grazie ai gol di Rakitic e Neymqar su rigore.

Poi tra il 57′ e il 63′ la squadra campione di Spagna è andata letteralmente in bambola consegnando il pareggio ai padroni di casa, prima con Bakambu, poi con un’autorete di Mathieu. Con questo punto, i blaugrana salgono a 76 punti a otto giornate dal termine, 9 in più dell‘Atletico di Madrid fermo a 67 e avvicinato dal Real Madrid che batte 4-0 il Siviglia e si porta a 66. Il Villareal si conferma quarta forza del campionato a 54 punti.

Immagine 1 di 7
  • Lionel Messi, pallonata sugli spalti: tifosa sviene7
Immagine 1 di 7

 





PER SAPERNE DI PIU'