YOUTUBE Lipoma, enorme grumo di grasso color melone rimosso da braccio

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2016 - 09:34 OLTRE 6 MESI FA
Lipoma, enorme grumo di grasso color melone rimosso da braccio4

Lipoma, enorme grumo di grasso color melone rimosso da braccio

LOS ANGELES – Lipoma, enorme grumo di grasso color melone rimosso da braccio. Il lungo video che segue è stato postato su YouTube dal dr Pimple Popper e mostra il momento in cui viene rimosso un enorme grumo da un braccio. Il filmato, in sei giorni ha racconto 560mila clic ed è sconsigliato ai deboli di stomaco. Alla donna vine rimossa una specie di palla color melone dal braccio. Si tratta di una palla di grasso, accumulatasi col tempo.

Pimple Popper è una famosa dermatologa californiana. La donna il cui nome non è stato reso noto, si è rivolta a lui nel tentativo di risolvere il suo problema.  La dottoressa Sandra Lee, questo il vero nome del medico, ha iniziato la procedura di asportazione del grumo tagliando la sua pelle. Dopo aver esclamato la frase “mio Dio,  la rimozione è pronta”, è cominciata la rimozione del lipoma, ossia una crescita benigna e molto lenta di cellule adipose in eccesso.

la dottoressa Lee è costretta ad un certo punto ad afferrare il tumore usando entrambe le mani. “E’ difficile da afferrare – spiega Lee – questo è il problema”.