YOUTUBE Lipsia festeggia promozione, ma allenatore cade e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2016 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Lipsia festeggia promozione, ma allenatore cade e...

YOUTUBE Lipsia festeggia promozione, ma allenatore cade e…

LIPSIA – Grandi festeggiamenti con infortunio per la promozione del RB Lipsia in Bundesliga. A fine partita il tecnico Ralf Rangnick viene infatti inseguito da un suo giocatore con un boccale di birra enorme e, nel tentativo di fuga, crolla a terra a causa di un infortunio muscolare. E il video fa subito il giro della rete.

Una storica promozione per l’RB Lipsia. Il giovanissimo club tedesco (2009 l’anno di fondazione) ha ottenuto la sua prima promozione in Bundesliga grazie al successo interno per 2 a 0 sul Karlsruhe, che ha permesso di strappare il secondo posto matematico.

Le due reti sono arrivate entrambe nella ripresa: a segno Forsberg più un’autorete di Vollath. Addio alla Zweite Bundesliga (la B tedesca), ora la nuova vita del Rasen Ballsport Lipsia (e non Red Bull Lipsia, come viene impropriamente chiamato) si chiama Bundesliga.

In squadra milita anche una vecchia conoscenza della Serie A come l’ex difensore della Fiorentina Marvin Compper, oltre al fratello minore di Khedira, Rani, anche lui centrocampista.