YOUTUBE Louis Van Gaal beve acqua dalla bottiglietta ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2016 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Louis Van Gaal beve acqua dalla bottiglietta ma...

Louis Van Gaal beve acqua dalla bottiglietta ma…

MANCHESTER – Louis Van Gaal si infila una matita nell’occhio mentre cerca di bere acqua da una bottiglietta. L’allenatore del Manchester United è stato immortalato dalle telecamere in panchina durante la partita contro lo Shrewsbury Town in FA Cup (match terminato 3-0 in favore dei Red Devils guidati dall’olandese).

I tabloid inglesi hanno commentato con molto sarcasmo l’episodio, scrivendo che può essere considerato il simbolo di una stagione finora fallimentare per Van Gaal. Se fallisse la qualificazione in Champions League per la prossima stagione, la stagione di Van Gaal potrebbe tranquillamente essere definita un disastro completo.

Durante la partita di coppa, sul risultato di 2-0 per i suoi, le telecamere hanno indugiato sul tecnico dello United, che stava tentando di bere un sorso dalla sua bottiglia d’acqua. Purtroppo per lui, aveva ancora in mano una matita, che è stata diretta verso il suo occhio. Per fortuna, ha appena evitato le sue pupille e non ha provocato alcun danno maggiore.

Cercando di mettere l’incidente imbarazzante alle spalle, dopo la partita Van Gaal ha parlato della sua gioia per il risultato: “Tutti diranno che contro lo Shrewsbury Town il Manchester United deve vincere, ma abbiamo visto risultati molto difficili in FA Cup, non sempre la squadra favorita sta vincendo. Quindi penso che quanto abbiamo fatto sia fantastico”.

Il portiere dello United David de Gea ha subito un infortunio al ginocchio nel riscaldamento della sconfitta dello United col Midtjylland in Europa League ma Van Gaal spera di riaverlo per la gara di ritorno di giovedì, o per la trasferta di domenica sul campo dell’Arsenal.

Il video di Van Gaal con la bottiglietta sta spopolando sui social network e su Youtube.