YOUTUBE Luca e Paolo a Dimartedì e la battuta su Travaglio: il giornalista ride a denti stretti

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2017 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
 Luca e Paolo a Dimartedì: "Cocaina nei bagni di Palazzo Madama? Ecco a cosa serve il Senato"

Luca e Paolo a Dimartedì: “Cocaina nei bagni di Palazzo Madama? Ecco a cosa serve il Senato”

ROMA – A Dimartedì su La7, Luca e Paolo commentano gli avvenimenti della settimana e fanno una battuta su Travaglio a cui il giornalista risponde ridendo a denti stretti: “Il suo libro? Un’autobiografia sui giornalisti che hanno rovinato l’Italia”.

I due comici cominciano citando il risultato di un’inchiesta che ha svelato presenza di cocaina nei bagno del Senato:

 “Hanno scoperto tracce di cocaina nei bagni di Palazzo Madama. Finalmente abbiamo capito a cosa serve il Senato. Oltretutto in questi giorni in cui in Senato si discute la legge elettorale: il Pippatellum. Brutte notizie, invece, per Silvio Berlusconi. C’è stato il rifiuto della Cassazione a diminuire l’assegno di mantenimento alla ex moglie Veronica Lario. Il Cavaliere dovrà versare ogni mese a una donna 2 milioni di euro. E lei non deve neanche testimoniare a un processo“.

Luca e Paolo parlano dei messaggi augurali in occasione della Festa della Mamma rilasciati dai politici:

“Renzi ha scritto: ‘Auguri a tutte le mamme’. Santanchè ha scritto: ‘Auguri a tutte le mamme d’Italia’. Questa è Di Maio: ‘Wiwa la mama’. La Boschi invece ha scritto: ‘Auguri mamma e grazie di non avere una banca’”.

Poi la inevitabile citazione della telefonata tra Matteo Renzi e il padre. Infine la battuta su Travaglio, a cui il giornalista risponde con una risata a denti stretti. Qui il video completo della Copertina.